Irma Testa chi è: marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pugile medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Gennaio 2022 - 15:24
Irma Testa chi è, dal marito alla vita privata

Irma Testa chi è: marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pugile medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020

Chi è Irma Testa: marito, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pugile medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020. Irma sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo su Canale 5. Alla conduzione, Silvia Toffanin.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Irma Testa

Irma Testa è una sportiva di professione. E’ un pugile che ha brillato nel corso delle ultime Olimpiadi a Tokyo. Irma è nata il 28 dicembre 1997 (età 24 anni) a Torre Annunziata, in Campania. E’ alta 174 cm per un peso forma (da competizione) di 57 kg.

Il marito e i figli, la vita privata di Irma Testa

L’atleta italiana dovrebbe essere single. Quindi non dovrebbe essere né sposata, né avere figli. Durante le Olimpiadi avrebbe ammesso di essere concentrata unicamente sulla sua carriera sportiva. In questo momento, l’amore potrebbe rappresentare una distrazione tra lei e i prossimi trionfi sportivi. 

La carriera di Irma Testa

Ha raggiunto la popolarità nel corso delle ultime Olimpiadi a Tokyo (Giappone), in Asia. Irma Testa è una pugile italiana della categoria dei pesi leggeri, medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020, la prima nella storia del pugilato femminile italiano. È stata inoltre la prima pugile italiana a partecipare ad una Olimpiade, in occasione dei Giochi di Rio de Janeiro 2016.