Isola dei Famosi, Rocco Siffredi: “Canna-gate anche nella mia edizione e nelle altre. Eva Henger…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2018 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi parla del canna-gate

Rocco Siffredi (Ansa)

ROMA – Rocco Siffredi parla della vicenda “canna gate” dell’Isola dei Famosi e in un’intervista a Leggo svela: anche nella mia edizione c’era chi fumava marijuana.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Intervistato da Leggo, l’attore a luci rosse più famoso d’Italia ha confermato la versione che Giulia Calcaterra ha fornito a Striscia la Notizia a proposito della marijuana che sarebbe circolata tra i concorrenti delle precedenti edizioni dell’Isola. Siffredi, concorrente del programma nel 2016 e ospite anche nel 2017, spiega di essersi schierato dalla parte di Francesco Monte:

“Mi dispiace per Eva Henger e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il cannagate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni”.

Rocco Siffredi rivelaanche  che non disdegnerebbe ripetere l’Isola dei Famosi. A partire di nuovo per l’Isola è stata Valeria Marini. E a Leggo dichiara:

“Io con Valeria ci tornerei subito, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci”.

Siffredi confessa poi che all’Isola non c’è alcuna possibilità di consumare rapporti:

“Ragazzi sono tutte chiacchiere. Vi assicuro che non funziona niente, siamo completamente a digiuno. Di questa edizione non posso parlare perché non c’ero, ma sulla mia Isola c’è stato qualche flirt soft, ma parliamo di abbracci, nessuno si è svegliato la mattina con il viso contento. L’unico fuoco era quello che ci riscaldava”.