Isola dei Famosi: Chiara Nasti non nega le accuse di Eva Henger a Francesco Monte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2018 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi: Chiara Nasti a Max Laudadio di Striscia la Notizia non nega le accuse di Eva Henger a Francesco Monte

Isola dei Famosi: Chiara Nasti non nega le accuse di Eva Henger a Francesco Monte (foto da video Striscia)

ROMA – Continua la polemica sul cosiddetto “canna gate” all’Isola dei Famosi. Chiara Nasti, tirata in ballo da Eva Henger dopo l’eliminazione, non nega le parole della ex naufraga che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana durante il reality.

La Nasti è stata raggiunta da Max Laudadio di Striscia la Notizia, come riporta Anna Rossi su Il Giornale:

“C’eravamo tutti ok, ma non…”. “Quindi è vero?”, ha continuato l’inviato di Strsicia. “Non mi va, non mi voglio schierare da nessuna parte”, ha esclamato Chiara prima di scappare via e di non rilasciare più alcuna dichiarazione.

“Lo avete visto – conclude Max Luadadio -. Tu eri una delle 8 che ha assistito quando Eva stava parlando con la produzione. Guarda che non c’è nulla di male. Allora possiamo dire c’eri anche tu, lo hai visto al 100%”.

Gli strascichi della polemica si trascinano ancora oggi: la Henger ha confermato quanto detto in un primo momento. Francesco Monte si è difeso a Verissimo dicendo che lui fuma sigarette rollate (e che quindi questo potrebbe aver indotto in errore chi lo accusa). Da parte sua la conduttrice Alessia Marcuzzi ha attaccato la Henger dicendo di aver tirato fuori la questione solo per cercare un po’ di visibilità.

Per vedere il servizio di Striscia la Notizia clicca qui.