Isola dei Famosi, nomination per Luca Vismara, Ghezzal e Aaron Nielsen

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 5 marzo 2019 1:18 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 3:01
Isola dei Famosi, in nomination Luca Vismara, Ghezzal e Aaron Nielsen

Isola dei Famosi, nomination per Luca Vismara, Ghezzal e Aaron Nielsen

ROMA – Luca Vismara, Ghezzal e Aaron Nielsen sono i tre naufraghi finiti in nomination al termine della puntata del 4 marzo dell’Isola dei Famosi. Uno tra loro sarà costretto a lasciare la spiaggia dell’Honduras durante la prossima puntata in diretta del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto Jeremias Rodriguez è l’eliminato della puntata, che non passa il turno nemmeno accettando la sfida con Kaspar Capparoni dell’Isola che non c’è.

I tre nomi sono stati i più votati dagli altri naufraghi, che come di consueto hanno spiegato le loro motivazioni. Paolo Brosio e Marina la Rosa nominano Ghezzal, insieme a Luca Vismara. A votare per Luca sono è stato Maddaloni, mentre Jo e Sarah hanno votato per Aaron. Riccardo Fogli invece ha votato Marina. 

La decisione definitiva di mandare Luca in nomination arriva però da Soleil Sorge, che ha vinto la prova leader sfidando Marco Maddaloni. Con lei si sono schierati Jo, Sarah e Riccardo Fogli, che la Sorge ha scelto di portare con sé sull’Isola bonita. Prima di decidere di nominare Vismara, Soleil a ribadito: “Spero che il pubblico capisca, mando Luca in nomination perchè tutta questa cattiveria non ci fa bene”.

Fonte Isola dei Famosi