Isola dei Famosi 2017, il cast: Mediaset tenta Maradona

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2016 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi 2017, il cast: Mediaset tenta Maradona

Isola dei Famosi 2017, il cast: Mediaset tenta Maradona

ROMA – Il Grande Fratello Vip è terminato da una settimana e a Mediaset già si sta per partire con l’Isola dei Famosi, al via a gennaio in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone. Sarà un’edizione col botto visti i nomi che circolano tra i possibili naufraghi: uno su tutti: Diego Armando Maradona. Il settimanale “Chi” anticipa le prime indiscrezioni sul cast. “Alvin – segnala una nota – non sarà più l’inviato”. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura sarebbe tramontata. “Con tutta probabilità – anticipa Chi – se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GF vip, Stefano Bettarini, se riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la ‘lista della spesa’ che l’ex calciatore ha fatto durante il reality”.

E i naufraghi? Tra i concorrenti ci sarebbero infatti il rapper Moreno, mentre sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano. E poi un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi.

Poi è molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l’acqua). Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre la Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 “La strada dei miracoli”. Potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però ha chiesto un budget esorbitante) e Alberto Tomba. Non ci sarà l’affiatatissima coppia Mara Venier-Alfonso Signorini.