Isola dei Famosi 2018, anche Filippo Nardi e Jonathan Kashanian tra i naufraghi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2018 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA
isola-dei-famosi

Isola dei Famosi 2018, anche Filippo Nardi e Jonathan Kashanian tra i naufraghi

ROMA – Anche Filippo Nardi e Jonathan Kashanian saranno tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Entrambi ex concorrenti del Grande Fratello, Filippo e Jonathan sembrano pronti ad affiancare nell’avventura in Honduras gli altri concorrenti già confermati per questa edizione che inizierà il prossimo 22 gennaio con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino come inviato.

Tra i concorrenti confermati per questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 c’erano già Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Rimangono in forza invece Eva Henger, Giucas Casella, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Il sito Altro spettacolo scrive:

“Oggi ne aggiungiamo un altro. Ci riferiamo al già vincitore del Grande fratello e protagonista di Verissimo Jonathan Kashanian, che si preparerebbe dunque a seguire il collega di programma Alvin, stavolta non nel ruolo di inviato, bensì in quello di concorrente”.

Il giorno seguente, in un altro articolo, svela anche il nome dell’ex gieffino Nardi:

“Il nome che oggi diamo in pasto alla rete è quello del conduttore e disc jockey britannico Filippo Nardi. Certamente molti di voi se lo ricorderanno come partecipante alla seconda edizione del Grande fratelloe per la celebre scena ripresa dalle telecamere posizionate nel “confessionale” del primo reality show della televisione italiana, in cui “armato” di una stecca da biliardo chiese a gran voce delle sigarette, che gli furono negate e che a seguito di questa decisione della produzione del programma, lasciò il gioco dopo soli 13 giorni di “reclusione”.

Nardi che poi ha partecipato ad altri programmi televisivi, citiamo Le Iene, Chiambretti c’è ed il Festivalbar, tornerebbe dunque in televisione da concorrente in un nuovo reality show, stavolta ancora più estremo rispetto al Grande fratello. Anche in questa occasione avrà modo di “sclerare” stavolta per la mancanza di cibo o altre comodità?”.