Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa prima concorrente ufficiale

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2019 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa prima concorrente ufficiale

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa prima concorrente ufficiale

ROMA – E’ Marina La Rosa la prima concorrente ufficiale dell‘Isola dei Famosi 2019. A svelarlo è stata la padrona di casa del programma Alessia Marcuzzi che, ospite di Mai dire Talk, ha dato ufficialità alla presenza della ex gieffina al reality. La conduttrice ha insistito sulla necessità di avere all’isola una donna capace di esprimere “sensualità e dolcezza allo stesso tempo”. 

Messinese, 41 anni, e celebre ex gattamorta della prima storica edizione del Grande Fratello del 2000, Marina La Rosa ha commentato: “E’ una cosa che doveva dire Alessia”, spiegando così il riserbo mantenuto sinora sulla sua partecipazione. 

Pioniera dei reality, Marina La Rosa è stata anche protagonista di un calendario sexy, è apparsa nella soap opera Beautiful e ha ottenuto dei piccolo ruoli in Carabinieri, Un posto al sole e nella telenovela brasiliana Terra nostra 2. Oggi è ospite fissa a Mai dire Talk e recentemente è stata opinionista de Il Giallo della Settimana, trasmesso da Tgcom24. Nel 2010 si è sposata con l’avvocato Guido Bellitti col quale ha avuto due figli, Andrea Renato e Gabriele.

Secondo le indiscrezioni finora circolate nel cast dei naufraghi dovrebbero esserci anche l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, 71 anni, il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, il giornalista Paolo Brosio, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, il campione di judo Marco Maddaloni, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer e le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Ma non è tutto. Sul fronte femminile il settimanale “Spy” ha fatto i nomi di Grecia Colmenares, Demetra Hampton e la conduttirice Jo Squillo. Completerebbero il cast la modella Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, e l’ex di Flavio Briatore Taylor Mega.