Isola dei Famosi 2019, chi è Taylor Mega

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 gennaio 2019 13:31 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2019 9:08
ISOLA TAYLOR MEGA

Isola dei Famosi 2019, chi è Taylor Mega

ROMA – Taylor Mega è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Canale 5 a partire da giovedì 24 gennaio.

E’ italianissima, nata a Udine 24 anni fa. Taylor Mega è un’influencer che vanta più di un milione di follower su Instagram. Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato a quello di Flavio Briatore con cui ha avuto un breve flirt.

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa” ha dichiarato Taylor Mega confermando i rumors che la riguardavano. 

Si definisce una tifosa sfegatata della Juventus e, per mantenere sano il suo aspetto, va in palestra almeno due volte a settimana. Ama leggere e viaggiare e tra le sue icone di riferimento ci sono Frida Khalo e Mata Hari. Di recente ha avviato un brand di bikini. E’ fidanzata con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang.

Oltre a lei, partiranno per l’Honduras il giornalista Paolo Brosio, l’opinionista Marina La Rosa, il modello Aaron Nielsen, l’ex calciatore Ghezzal, le sorelle Virginia e Viktorjia Mihajlovic, il judoka Marco Maddaloni, la cantante e conduttrice Jo Squillo, l’attore Kaspar Capparoni e (almeno) uno dei finalisti di Saranno Isolani.