Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 aprile: nuovi naufraghi in arrivo, eliminati e televoto

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2021 11:44 | Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2021 11:44
Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 aprile: nuovi naufraghi in arrivo, eliminati e televoto

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 aprile: nuovi naufraghi in arrivo, eliminati e televoto

Anticipazioni Isola dei Famosi: cosa accadrà nella decima puntata, in onda giovedì 22 aprile. C’è grande attesa per questa puntata, perché potrebbero arrivare nuovi naufraghi.

Per due naufraghi che lasciano L’Isola ce ne sono quattro già pronti a volare in Honduras. Uno di loro, però, avrebbe dato forfait all’ultimo momento. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi: eliminati e televoto

Dopo l’eliminazione di Beatrice Marchetti e la decisione della stessa di restare su un’isola completamente da sola, cosa accadrà in Honduras? Le tensioni sono ormai all’ordine del giorno e come prenderanno i naufraghi l’arrivo di nuove reclute?

Come ogni puntata, ci sarà una eliminazione, a meno che qualcuno non lasci. La settimana scorsa, ad esempio, si sono ritirati Elisa Isoardi e Brando Giorgi, durante la diretta. E Beppe Braida “in differita”.

Al televoto ci sono tre donne alfa dell’isola: Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Chi di loro avrà la meglio? Oltre a questo, poi, verrà scelto il nuovo leader: a chi passerà lo scettro Roberto Ciufoli?

Isola dei Famosi: chi è rimasto

Oltre alle tre sorteggiate per le nomination della settimana, i concorrenti rimasti sono Andrea Cerioli, Angela Melillo, Simone Paciello, Beatrice Marchetti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Isolde Kostner, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Valentina Persia.

Isola dei Famosi, i nuovi naufraghi

Secondo le indiscrezioni rilanciate da diversi siti, sbarcheranno stasera a Playa Reunion Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara e Ludovico Vacchelli.

Si vocifera che tra le due donne ci sia un astio risalente al passato, quando entrambe frequentavano lo stesso uomo l’una all’insaputa dell’altra.

Il bel modello, invece, potrebbe portare una ventata di freschezza con il suo fisico scolpito, ma chissà che non si scateni anche la gelosia dei colleghi.

Isola dei Famosi puntata 22 aprile: dove vederla in diretta tv e streaming

L’Isola dei Famosi andrà in onda in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 21.40 circa. Ci sarà anche la diretta streaming su Mediaset Play. Sempre su Mediaset Play è possibile rivedere le repliche delle puntate.

Le immagini sono trasmesse da Cayo Cochinos con l’inviato Massimiliano Rosolino mentre in studio conduce Ilary Blasi affiancata da tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.