Isola dei Famosi 2021: ecco tutti i concorrenti e le anticipazioni della nuova edizione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2021 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi 2021: ecco tutti i concorrenti e le anticipazioni della nuova edizione

Isola dei Famosi 2021: ecco tutti i concorrenti e le anticipazioni della nuova edizione

Ufficializzati i 16 naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Prossima edizione che partirà a partire dal prossimo 16 marzo.

A condurre la trasmissione ci sarà Ilary Blasi. A fare da ponte tra lo studio e l’Honduras ci sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

In studio le opinioniste saranno Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi.

I concorrenti: Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Awed, Elisa Isoardi, Visconte Guglielmotti, Carolina Stramare, Akash Kumar, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. E ancora: Paul Gascoigne, Beppe Braida, Daniela Martani.

Isola dei Famosi, Daniela Martani tra i concorrenti. Le polemiche sui social

Tra i concorrenti ci sarà quindi anche Daniela Martani.

A scagliarsi contro questa decisione anche Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna.”

Immediata la risposta di Daniela Martani: “Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”.