Isola dei Famosi, Aaron Nielsen parla della sua relazione: “La mia ragazza non è gelosa. Vuole soltanto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2019 13:45 | Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 13:45
isola dei famosi aaron

Isola dei Famosi, Aaron Nielsen parla della sua relazione: “La mia ragazza non è gelosa. Vuole soltanto…”

ROMA – Poco prima di partire per L’Isola dei Famosi, Aaron Nielsen, figlio di Brigitte, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, nella quale ha ribadito che la sua relazione con la sua fidanzata è solida e duratura.

“Tra me e Francesca c’è molta fiducia, il nostro è un bellissimo rapporto. Lei non è gelosa, anche perché non ne ha il motivo. Ci siamo conosciuti diversi anni fa tramite il lavoro e stiamo insieme da più di due”, ha confidato il 25enne. Francesca è una studentessa di Economica e Commercio che nel tempo libero, per arrotondare, lavora come indossatrice.

Prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, Francesca non ha fatto particolari raccomandazioni al fidanzato. “Vuole soltanto che io mi goda pienamente quest’esperienza e che dia il massimo”, ha assicurato il naufrago. Al momento i due non convivono anche se in passato hanno vissuto insieme a Barcellona per un breve periodo. Il sogno di Aaron è quello di diventare un attore, proprio come la madre Brigitte Nielsen, che ha avuto il ragazzo dall’ex marito Raoul Meyer.

“Mia madre mi ha consigliato di essere sempre me stesso, di rimanere gentile ed educato con gli altri. E ovviamente di mettercela tutta per arrivare fino in fondo”, ha dichiarato Aaron Nielsen, che è alla sua prima esperienza televisiva. Nel 2011 pure il fratello Killian ha partecipato al reality: oggi l’ex concorrente non lavora più nel mondo dello spettacolo.