Isola dei Famosi, accuse a Soleil Sorge e alla produzione: “E’ avvantaggiata”

di Redazione blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 20:21 OLTRE 6 MESI FA
isola 2019

Isola dei Famosi, accuse a Soleil Sorge e alla produzione: “E’ avvantaggiata”

ROMA – Durante la prova settimanale mostrata nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi con collegamento in diretta dallo studio, è sorta una discussione che ha riguardato Soleil Sorge, ultima arrivata assieme a Jeremias Rodriguez.

La giovane, approdata solamente domenica scorsa nel gruppo proprio in compagnia del fratello di Belen, è stata impegnata nella cosiddetta ‘prova del fuoco’. Test che l’italo-americana ed ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne è riuscita ad aggiudicarsi. Questo ha dato il diritto a Soleil Sorge di essere nominata leader, ma non senza accese discussioni da parte di alcuni degli altri partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: coccole intime di notte

In particolare Giorgia Venturini e Luca Vismara diffidano di lei e la ritengono “poco sincera ed alquanto costruita”. Ma le accuse nei confronti di Soleil vanno oltre. La bionda è stata tacciata di aver goduto di una posizione di vantaggio voluta dalla produzione.

Nella prova del fuoco la Sorge ha battuto Aaron Nielsen, ma diversi utenti e telespettatori hanno messo in risalto un particolare parso alquanto evidente. Ovvero che le fiamme fossero più vicine al figlio di Brigitte Nielsen mentre sono sembrate più distanti da Soleil. Che comunque ha vinto la prova e se ne è andata per una notte sull’Isla Bonita proprio assieme a Jeremias Rodriguez. Ma quella prova non è stata ritenuta equa e su Twitter e gli altri social network è scattata una accesa discussione.In molti ora sospettano che la produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ abbia voluto avvantaggiare la ragazza.