Isola dei Famosi, Alba Parietti tifa per Marina La Rosa: “Ho le mie preferenze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2019 11:30 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019 11:30
Alba Parietti tifa per Marina La Rosa all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Alba Parietti tifa per Marina La Rosa: “Ho le mie preferenze”

ROMA – Alba Parietti, opinionista dell’Isola dei Famosi, si lascia andare ed esprime senza remore il suo tifo. L’opinionista del reality show vorrebbe che a vincere fosse Marina La Rosa. “All’inizio non mi piaceva”, ha ammesso la Parietti intervistata dai Lunatici di Radio 2, ma ora se dovesse scegliere un vincitore tra i naufraghi, non ha dubbi: “Ho le mie preferenze”

L’edizione dell’Isola dei famosi 2019 non è stata senza difficoltà, sia per il basso audience che per le crisi che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare, in primis la questione del trattamento subito in diretta da Riccardo Fogli e le polemiche per le accuse di Fabrizio Corona. 

La Parietti, in qualità di opinionista, ai microfoni di Radio 2 si sfoga: “E’ un’edizione travagliata…Gli ascolti sono in linea con l’andazzo televisivo. Però vedo altri programmi con ascolti minori e si parla di successo…”. Poi parlando dei possibili vincitori, indica la naufraga Marina La Rosa come la sua preferita e spiega: “Ho le mie preferenze. Ad esempio Marina La Rosa non mi piaceva in partenza, poi l’ho rivalutata…Ha un’intelligenza acuta, è piena di self control ed è una donna dignitosa…”.

Insomma, l’opinionista ha parlato ma prima bisogna vedere se Marina ce la farà ad accedere alla finalissima, dovendo superare la nomination che la vede in sfida con Luca Vismara. Se continuerà la sua avventura in Honduras, forse il desiderio della Parietti sarà esaudito. (Radio 2/I Lunatici)