Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “C’è un fantasma a cavallo sulla spiaggia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2018 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
isola-dei-famosi

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “C’è un fantasma a cavallo sulla spiaggia”

ROMA – Un fantasma abiterebbe la spiaggia dove i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 inizieranno la sera del 22 gennaio la loro avventura. A lanciare l’indiscrezione è proprio la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ai microfoni di Verissimo ha confessato l’esistenza di una leggenda secondo cui il fantasma di una donna a cavallo si aggira sull’isola.

Anna Rossi su Il Giornale scrive che la stessa conduttrice intervista da Verissimo ha raccontato di una presenza inquietante e paranormale che sarebbe stata avvistata da alcuni concorrenti delle edizioni estere del popolare reality show, ma non da quelli delle passate edizioni italiane:

“Sembra che nelle edizioni passate dell’Isola, di altri Paesi, però, non quella italiana, qualcuno abbia visto il fantasma di una ragazza che andava a cavallo. È successa una cosa strana. Il sensitivo Craig Warwick ha detto alla produzione ‘Ho sognato il fantasma di una ragazza’ ma lui non sapeva niente della leggenda”.

La conduttrice, quindi, confessa che la leggenda narra del fantasma di una donna che si aggira sulla spiaggia su cui vivranno i naufraghi. Questa donna e il suo cavallo – dice la leggenda – furono ritrovati senza vita in mare. Alla donna – ha spiegato Alessia Marcuzzi – venne data degna sepoltura, mentre il corpo del cavallo venne abbandonato. La fanciulla e il cavallo, però, erano così legati l’uno all’altra che continuarono a incontrarsi ogni notte per cavalcare insieme sulla spiaggia.

Il racconto da brividi della Marcuzzi ha spaventato Silvia Toffanin che, a storia finita, si è alzata dalla sedia esclamando: “Ciao, io me ne vado”. Sarà la stessa reazione che avranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi una volta che scopriranno l’inquietante mistero?”.