Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Ora posso dire per chi ho fatto il tifo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2018 7:45 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 1:32
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi (Ansa)

ROMA – Dopo la fine di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si sbilancia e in un’intervista rilasciata a Chi spiega: “Ora posso dire per chi tifavo”. Nino Formicola è salito sul podio dei vincitori: Alessia Marcuzzi commenta le dinamiche del programma di cui lei è stata il volto rispondendo anche a delle domande sul tanto discusso “canna-gate”, sul suo rapporto quasi fraterno con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, su quanto si sia affezionata ai concorrenti durante questi 81 giorni.

E ora che il televoto non c’è più, Alessia Marcuzzi ha potuto ammettere di aver iniziato a fare il tifo per una concorrente in particolare: “Ora posso dirlo, a un certo punto ho cominciato a tifare Francesca (Cipriani, ndr) perché ha dato tanta leggerezza al programma. È apparsa per come è veramente. Dietro al suo essere ‘bionda’ nascondeva insicurezze e dolori”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Ad Alessia è piaciuto che nel finale siano arrivate storie di riscatto: “Nino cercava un riscatto nei confronti di chi lo voleva dimenticare […] Bianca era reduce da una delusione d’amore”. A proposito del vincitore, la conduttrice ha rivelato di averne apprezzato l’evoluzione: “Nino ha accettato una sfida che ha fatto sempre più sua partendo da una posizione critica verso il reality. È stato lucido, ironico e a modo suo romantico”.

Infine, la Marcuzzi dichiara di non disdegnare un chiarimento con Eva Henger, a patto però che questo avvenga fuori dagli studi televisivi.