Isola dei Famosi, Soleil Sorge favorita dalla produzione? La risposta di Alessia Marcuzzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2019 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA

Isola dei Famosi, Soleil Sorge favorita dalla produzione? La risposta di Alessia Marcuzzi

ROMA – La conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi è stata accusata di favorire la naufraga Soleil Sorge. Un’accusa che arriva dopo le critiche di un utente alla naufraga su Instagram, a cui la conduttrice ha risposto per le rime esponendosi coi fan.

L’ex tronista di Uomini e donne Soleil con il suo arrivo sulla spiaggia in Honduras ha decisamente ribaltato gli equilibri di questa edizione del reality show, ma non tutti hanno gradito la sua presenza. La ragazza non si sforza certo di apparire simpatica, né ai compagni di naufragio, né al pubblico a casa, tanto che sul web compaiono commenti contro di lei.

Durante la prova per diventare leader tra Soleil e Aaron Nielsen, secondo il pubblico ci sono stati dei favoritismi verso la ragazza e le polemiche non sembrano destinate a placarsi. Un utente su Instagram ha così chiesto: “Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”.

Il commento non è piaciuto alla Marcuzzi, che ha replicato: “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte”. Parole che non hanno certo placato gli animi. 

Fonte Isola dei Famosi