Isola dei Famosi, Amaurys e Cecilia Capriotti insieme? Il video-verità in arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2018 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e il video verità su Amaurys e Cecilia

Isola dei Famosi, Amaurys e Cecilia Capriotti insieme? Il video-verità in arrivo

ROMA – Cosa è accaduto tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi in Honduras? Gossip vuole che i due si siano scambiati tenerezze, ma il video verità sulla vicenda sarebbe in arrivo nella puntata del reality show del 20 marzo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Archiviato almeno in parte il canna-gate che ha visto coinvolti Eva Henger e Francesco Monte, scrive Libero quotidiano, la conduttrice Alessia Marcuzzi dovrà affrontare quello che è stato ribattezzato già il “corna-gate” e che potrebbe portare nuovi guai. Le voci parlano di una notte di passione tra i due naufraghi, che hanno negato il gossip decisi e che minacciano azioni legali contro chi sosterrà il contrario:

“E ora, stando alle indiscrezioni, nella puntata di martedì sera potrebbero essere mostrati dei filmati che potrebbero rivelarsi decisivi per capire che cosa sia accaduto. Alessia Marcuzzi, infatti, non potrà esimersi dal parlare del gossip sulla notte piccante che sarebbe stata consumata in Honduras e che, in base agli indizi svelati da Eva Henger, gli addetti ai lavori hanno attribuito ad Amaurys e alla Capriotti (i quali, però, hanno categoricamente smentito, minacciando azioni legali)”.