Isola dei Famosi, puntata 13 febbraio: doppia eliminazione e arrivo di Adriana Romero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2019 19:31 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 19:31
Isola dei Famosi 13 febbraio: doppia eliminazione, arriva Adriana Romero

Isola dei Famosi, puntata 13 febbraio: doppia eliminazione e arrivo di Adriana Romero

ROMA – Una doppia eliminazione e l’arrivo di Adriana Romero sulla spiaggia dell’Honduras. Queste le anticipazioni dell’Isola dei Famosi per la puntata in onda il 13 febbraio in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi annuncerà i due eliminati di questa puntata e il nuovo ingresso della Romero, che arriva direttamente da Pechino Express.

La puntata del reality show in diretta dalla spiaggia dell’Honduras sarà accompagnata dai commenti delle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, mentre l’inviato Alvin farà da tramite tra i naufraghi e lo studio. La prima novità è l’arrivo di Adriana Romero, modella e showgirl nonché ex schedina di Quelli che il Calcio. Dopo l’avventura con Pechino Express insieme a Francesca Fioretti, la Romero vestirà i panni della naufraga.

Intanto sull’Isola continua il flirt tra Sarah Altobello e il galeotto Yuri Rambaldi. In nomination c’è proprio Yuri, insieme a Sarah e Kaspar Capparoni. Uno di loro infatti dovrà lasciare il reality show e tornare in Italia. Ma non è tutto: un sistema di televoto lampo porterà a una doppia eliminazione. Per vedere la puntata bisognerà attendere mercoledì 13 febbraio.