Isola dei Famosi, Ariadna Romero contro Soleil: “Fai schifo”. E la Sorge tira in ballo il figlio

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi ariadna soleil

Isola dei Famosi, Ariadna Romero contro Soleil: “Fai schifo”. E la Sorge tira in ballo il figlio

ROMA – Sono volate parole grosse tra Soleil Sorge e Ariadna Romero all’Isola dei Famosi. Tra le due non corre buon sangue e oggi Ariadna si è spazientita per alcuni atteggiamenti della sua rivale.

“A me hai detto, dopo tre giorni che ero qui sull’Isola, che sono una bambina viziata, che non capisce la vita – ha detto Ariadna a Soleil -. Io sono una persona di pancia, sono vera. Tu invece sei finta come la m…a. Fai schifo!”. Le due ragazze si sono anche avvicinate pericolosamente. Soleil poi ha tirato in ballo il figlio della Romero, dicendole che una mamma non si dovrebbe comportare in quel modo: “Non ti devi permettere di nominare mio figlio! Io sono una mamma sola che sa cosa significa dare amore ed educazione. Cose che tu non hai” ha replicato Ariadna.

Soleil Sorge ha continuato a provocare non solo Ariadna, ma anche altri componenti del gruppo: “Mi ha di nuovo assalita la gang del bosco. Meditano questi attacchi nel loro covo di vipere. Quello che fate voi è davvero grave”. Dopodiché Soleil ha attaccato Marina La Rosa: “Sei falsa perché davanti a me sei carina, ma dietro le spalle parli male di me e dici che non ti piaccio per niente. Queste cose me le dovevi dire in faccia”. L’ex gieffina si è difesa così: “Mi dispiace, ma sei arrogante, insolente e crei sempre tensione”. 

L’unico che ha cercato di prendere le difese di Soleil è stato Jeremias Rodriguez, che ha detto: “Non mi piace che se la prendono contro una persona. Ma questo non significa che lei ha ragione”. 

Fonte: Isola Mediaset