Isola dei Famosi, attacco di panico per Mercedesz Henger

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, attacco di panico per Mercedesz Henger

Isola dei Famosi, attacco di panico per Mercedesz Henger

ROMA – Urla, grida, attimi di paura nella notte di domenica 17 aprile 2016 all’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger, figlia di Eva, si è svegliata nel cuore della notte strillando: ‘’Oh mio Dio, mi è entrato qualcosa nell’orecchio”. Agitatissima e spaventata, la ragazza è corsa vicino al fuoco, da Gracia De Torres, e si è messa a piangere tenendosi le mani sulle orecchie. Continuava a dire di avere qualcosa nell’orecchio (QUI IL VIDEO).

Gracia ha cercato di farla stare tranquilla e di farla calmare ma la Henger si dimenava, scuoteva la testa e si agitava per far uscire quell’animale dall’orecchio. “Lo sento nell’orecchio, che schifo, che cos’è?” diceva in preda al panico mentre Marco Carta, che assisteva alla scena, sembrava sconvolto. Mercedesz aveva perso completamente il controllo poi, però, la De Torres le ha suggerito di piegare la testa da un lato e la ragazza ha smesso di sentire fastidio all’orecchio e si è tranquillizzata.

Dopo questo episodio, tutti si sono resi conto della fragilità della giovane Henger che, probabilmente, sta iniziando a cedere. Finora, infatti, si era sempre mostrata sicura e determinata ma la permanenza sull’isola, dopo un po’, si fa sentire. Un nuovo spavento, dunque, per la mamma di Mercedesz, Eva, che dopo aver assistito in diretta alla prova di apnea durante la quale sembrava che la figlia stesse per avere un malore, è stata costretta a vedere anche questa… La pace e la tranquillità, però, sono tornate anche stavolta. Quindi non resta che aspettare la nuova puntata dell’Isola dei Famosi per scoprire chi lascerà l’isola tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso.