Isola dei famosi, Bettarini e Michela Coppa pronti a partire. Ma poco prima…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 8:47 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2018 8:47
Isola dei famosi Bettarini Michela Coppa

L’Isola dei famosi

ROMA – Il settimanale Chi conferma la notizia di due nuovi possibili ingressi all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione era circolata la settimana scorsa visto il gran numero di ritiri. Altri due naufraghi avrebbero raggiunto presto Cayos Cochinos. Nel corso della quinta puntata, però, in Honduras non è arrivato alcun nuovo naufrago, in contrapposizione a quanto era stato dichiarato in precedenza. Una decisione modificata all’ultimo secondo.

“In questi giorni – scrive il settimanale – circola l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti volare in Honduras dopo le defezioni di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick”. Chi rivela chi erano i prescelti pronti a salpare e quasi con le valige in mano: il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. “Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai? – si chiede Chi -. Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma”.

A un mese dall’inizio, già 4 naufraghi hanno abbandonato l’Honduras, volontariamente o meno. La prima a dare forfait è stata Chiara Nasti, vinta dalla nostalgia nei confronti del fidanzato. Successivamente è toccato a Francesco Monte ritirarsi, a causa delle pesanti accuse di Eva Henger. La settimana scorsa, invece, è stato Craig Warwick a rientrare in Italia a casa di un infortunio. Infine, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Giucas Casella è stato sospeso in attesa di alcune indagini mediche.