Isola dei famosi, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi si confida con Filippo Nardi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 gennaio 2018 20:03 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2018 20:03
isola dei famosi 2018

Isola dei famosi, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi

ROMA – Bianca Atzei, in lacrime e fortemente provata, si è sfogata raccontando la storia finita con Max Biaggi a Filippo Nardi, suo compagno di avventura all’Isola dei Famosi. La Atzei, come mostrato oggi al day time di Canale 5, ha spiegato a Filippo che sull‘Isola lei sperava di dimenticare Max Biaggi e di lasciarsi tutto alle spalle anche se, tuttavia, così non è stato.

Nelle ultime ore si è parlato della sua possibile love story con Filippo Nardi, ma in realtà nel cuore della cantante c’è ancora Max Biaggi. Il ricordo e il dolore delle fine della sua relazioni l’hanno seguita anche in Honduras ed è proprio tra le braccia dell’ex concorrente del Grande Fratello che la Atzei ha trovato oggi conforto.

Parlando proprio con Filippo Nardi, al quale si è avvicinata molto negli ultimi giorni, ha parlato della sua storia appena conclusa. Anche se non si è sbilanciata molto, ha fatto capire che la sua vita è cambiata all’improvviso e che all’inizio non sapeva neppure il motivo della separazione. I tormenti di Bianca vengono a galla insieme alle lacrime, ma potrebbe essere stato uno sfogo utile per provare a chiudere definitivamente questa pagina.

A dispetto della fame e delle numerose privazioni previste dal format, sull’Isola dei Famosi 2018 tra Bianca Atzei e Filippo Nardi sembra essere sbocciato l’amore. I due, infatti, sarebbero stati molto complici già prima di partire per l’Isola e la scorsa settimana, proprio su Chi, era stato dedicato un pezzo a questa cosa.

Sia Filippo che Bianca si sono lasciati alle spalle una lunga relazione prima di accettare di partecipare al reality di Canale 5. La coppia, dunque, ha fatto un percorso (di vita e sentimentale) decisamente molto simile.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other