Isola dei Famosi, Catherine Spaak dopo naufragio prima puntata: “Torniamo in Italia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2015 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Catherine Spaak tenta fuga dopo naufragio della prima puntata

Isola dei Famosi, Catherine Spaak tenta fuga dopo naufragio della prima puntata

ROMA – L’Isola dei Famosi 2015 non è ancora iniziata e intanto Catherine Spaak, una delle concorrenti, tenta già la “fuga”. Dopo il naufragio della prima puntata del reality causa maltempo, la Spaak ha proposto di rientrare in Italia e trascorrere in terra nostrana la settimana che separa i concorrenti dall’inizio dell’avventura in Honduras.

Carola Parisi sul Giornale scrive:

“Il reality show targato Canale 5 “inizia” sotto una cattiva stella. Anzi, sotto la pioggia. Tutto rimandato alla settimana prossima. La prima puntata della nuova Isola dei Famosi si è interrotta intorno alle 22 italiane, senza che i 12 naufraghi riuscissero a raggiungere l’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras”.

E così la Spaak ha suggerito di tornare in Italia:

“Torniamo in Italia” ha suggerito una Catherine Spaak già proiettata alla “fuga”. L’attrice avrebbe voluto trascorrere a casa la settimana d’attesa prima del nuovo inizio della trasmissione (come se il resort messo a disposizione dei concorrenti del reality non fosse poi così gradito). Eppure, nonostante il disagio fosse tanto, l’audience non ne ha certo risentito”.

 

Video Corriere Tv