Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti confessa: “Botox? Se io ho un orgasmo…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 febbraio 2018 12:30 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2018 12:30
Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti confessa: "Botox? Se io ho un orgasmo..."

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti confessa: “Botox? Se io ho un orgasmo…”

ROMA –  “Se ho un orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione”. Così Cecilia Capriotti, ultima eliminata dell’Isola dei Famosi, si difende da quanti sospettano che la showgirl si sia sottoposta a più di un ritocchino.

Dopo la puntata d’esordio in cui Nadia Rinaldi si era divertita a commentare le principali parole chiave utilizzate dagli utenti per cercarla sul web, anche Cecilia Capriotti al rientro dall’Honduras si è sottoposta al medesimo test, svelando anche alcune curiosità che la riguardano.

Tanti i temi affrontati, dal suo corpo all’accendo marchigiano. Passando anche per il rapporto con l’amico Bobo Vieri. “Non l’ho mai aiutato – dice Cecilia – con la scelta delle sue fidanzate, forse l’ho sempre un po’ insultato perché era single e non metteva la testa a posto”.

Ma con i telespettatori che l’accusano di essere “rifatta”, Cecilia vuole mettere subito le cose in chiaro: “Io ho la fortuna di avere le labbra carnose, tipo Rosa che ora è sull’Isola ha le labbra attaccate al naso perché sono rifatte. Non ho il botox, infatti se ho un orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other