Isola dei Famosi, concorrenti ufficiali: Nicole Minetti (200 mila euro), Marco Baldini…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2014 15:55 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2014 15:56
Isola dei Famosi, concorrenti ufficiali: Nicole Minetti (200 mila euro), Marco Baldini...

Nicole Minetti

ROMA – Nicole Minetti, Marco Baldini… Arrivano conferme sull’attesissimo cast dell’Isola dei Famosi 2015, l’edizione targata Canale 5. Dopo tanto vociferare e soprattutto dopo alcuni rifiuti importanti arrivano i nomi di alcuni dei concorrenti ufficiali.

Nella gara tutta televisiva per la sopravvivenza compaiono innanzitutto i nomi di tre bellezze esplosive quanto a forme, ma anche quanto a notorietà. La prima presenza assodata è quella di Fanny Neguesha, bellissima modella belga nota per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli. C’è anche Cecilia Rodriguez, intenta a seguire le orme della ben più famosa sorella Belen, che iniziò a scalare la vetta dello star system proprio come naufraga.

Infine, la più attesa e chiacchierata Nicole Minetti. L’ex igienista dentale nonché ex consigliere della regione Lombardia, su cui pende il procedimento giudiziario legato al caso Ruby, sbarcherà sull’Isola vantando un record: sarà la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro.

Tra le partecipazioni sembra confermata anche la presenza di Elenoire Casalegno e quella di Marco Baldini. Quest’ultimo è finito di recente sui giornali per la fine della collaborazione con Fiorello e per le sue difficoltà economiche.

Intanto, sembra esclusa la presenza di Stefano De Martino. Il marito di Belen molto probabilmente non sarà nel cast né come naufrago né come inviato.