Isola dei Famosi, Corona Magazine: “Jo Squillo ha rischiato di morire in Honduras”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2019 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
Jo Squillo, la verità di Corona Magazine sul ritiro dall'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Corona Magazine: “Jo Squillo ha rischiato di morire in Honduras”

ROMA – Jo Squillo avrebbe rischiato di morire in Honduras durante l’esperienza da naufraga dell‘Isola dei Famosi. Il Corona Magazine lancia la pesante indiscrezione. Secondo la rivista la cantante e conduttrice dopo l’infortunio è stata trattata con farmaci troppo pesanti, che uniti al digiuno prolungato hanno messo in serio rischio la sua salute.

Nell’articolo apparso su The King – Corona Megazine, si legge che la produzione dell’Isola dei Famosi ha somministrato alla Squillo dei farmaci per l’infortunio riportato alla caviglia prima di ritirarsi dal reality show ufficialmente per la frattura di un osso del piede.

Pare però che i medici della produzione non abbiano tenuto conto della condizione di quasi digiuno della naufraga e le avrebbero fornito dei farmaci troppo forti, tanto da farle rischiare di perdere la vita.

La naufraga e cantante, secondo il Corona Magazine, sarebbe stata salvata in tempo ma la sua esperienza da isolana doveva necessariamente finire. Per questo motivo Jo Squillo è stata costretta a tornare a casa e ad abbandonare il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi.

Fonte The King – Corona Magazine