Isola dei famosi, Craig Warwick: “Franco Terlizzi e Alessia Mancini i più falsi e cattivi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2018 9:48 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2018 9:48
isola craig Warwick

Isola dei famosi, Craig Warwick: “Franco Terlizzi omofobo. E Alessia Mancini…”

ROMA – Craig Warwick ha puntato il dito contro due ex compagni dell’Isola dei famosi. Secondo l’ex naufrago, Alessia Mancini e Franco Terlizzi sono i concorrenti più falsi e cattivi dell’edizione in corso del reality.

Ospite a Verissimo, il sensitivo ha confidato che questi due naufraghi sono i peggiori del cast di quest’anno. In particolare, secondo quanto raccontato da Craig, l’ex pugile si sarebbe reso protagonista di un siparietto omofobo. “Quando gli ho detto che ero gay ha risposto dicendo ‘schifo’”, ha confidato Warwick a Silvia Toffanin.

L’uomo che vede gli angeli ha poi aggiunto: “L’ho anche sentito parlare male di me con gli altri: ha detto che sono “un inglese schifoso” e che non voleva dormire troppo vicino a me”.

Non solo i naufraghi peggiori, Craig Warwick ha rivelato pure chi vincerà secondo le sue previsioni. Il sensitivo è sicuro che a trionfare sarà una donna. In particolare, a detta di Craig, sono tre le ragazze che hanno più chance: Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other