Isola dei famosi, Craig Warwick: “Anche Eva Henger fumava”. E svela l’accordo con Francesco Monte…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 21:24 OLTRE 6 MESI FA
isola eva henger fumava

Isola dei famosi, Craig Warwick: “Anche Eva Henger fumava”. E svela l’accordo con Francesco Monte…

ROMA – Un’inaspettata accusa per Eva Henger. L’ex naufraga, che è la prima e la principale accusatrice di Francesco Monte, colei che ha fatto scoppiare il cosiddetto canna-gate all’Isola dei famosi, si trova così a passare dalla posizione di accusatrice a quella di accusata. A puntare il dito contro di lei è un altro ex concorrente del reality show di Canale 5, che la Henger ha annoverato tra i testimoni di quanto fatto da Monte.

E’ Craig Warwick, che in un’intervista appena rilasciata a FanPage ha dichiarato senza mezzi termini: “Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua”.

Uno smacco per Eva Henger, che ha sempre dichiarato di non fumare nulla. Ma il sensitivo che parla con gli angeli non si ferma certo qui e rilancia: “È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire”.

Craig poi parla dei rapporti con Francesco Monte, con cui secondo lui la Henger aveva un accordo, ragion per cui si è sentita ancora più tradita e si è “vendicata” facendo scoppiare un vero e proprio caos: “Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Non ha smesso un attimo di parlare di lui”.