Isola dei Famosi, Daniele Bossari sul canna-gate: “Dai filmati si è visto tutto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2018 13:39 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 13:40
daniele bossari canna gate

Isola dei Famosi, Daniele Bossari sul canna-gate: “Dai filmati si è visto tutto…”

ROMA – Striscia la notizia continua la sua battaglia contro l’Isola dei famosi e il presunto uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Valerio Staffelli, dopo aver intercettato Daniele Bossari e Maria Venier, ha riproposto ai due opinionisti dell’Isola il filmato di Francesco Monte che è stato sottoposto al Var.

“Ha sentito le dichiarazioni di Monte come Striscia le ha mandate in onda? Come no, gliele faccio sentire io”, ha esclamato Valerio Staffelli andando incontro alla Venier. E subito dopo averle mostrato i filmati, l’opinionista dell’Isola ha commentato: “Ancora? Ancora andiamo avanti con questa storia?. “Ma signora Mara volevamo sapere la sua opinione, visto che anche la Capriotti ha riconosciuto…”, ribatte Staffelli. “Ma mi sembra che… che dobbiamo di’… Hai una canna? Che se famo una canna anche noi così non se ne parla più”, commenta Mara.

E mentre pronuncia queste parole Mara Venier fa per salire in macchina, ma Staffelli la blocca: “Lei non può fare finta di niente”. “Io non ho mai fatto finta di niente – risponde l’opinionista – mai fatto finta di niente. A me proprio non lo dire, io sono proprio quella che ha detto fin dal primo momento ‘dite la verità e finiamo questa storia’. Non pensavo mai che sarebbe uscita tutta sta storia. Senti, io c’ho un mal di pancia terribile, non so se l’hai sentito, c’ho una gastroenterite…”. E se ne va.

Ma dopo di lei è il turno di Daniele Bossari che fa una mezza dichiarazione. “Avete mandato in onda quel filmato in loop…”, dice l’opinionista dell’Isola. “Insomma, ora che la Capriotti ha riconosciuto insomma… che il fatto è accaduto, anche Mara prima l’ha riconosciuto…”, incalza Valerio Staffelli. E proprio qui arriva la mezza dichiarazione di Bossari: “E allora cosa dobbiamo fare?!? Veramente non capisco dove si debba arrivare…”. “Riconoscere che il fatto è accaduto”, risponde l’inviato di Striscia. “E ho capito, ma questo si è visto dai filmati, si è visto tutto. E quindi? Dopo?”.