Isola dei Famosi, Elena Morali in lacrime: “Quelle parole mi hanno fatto male”. La solidarietà di Mara Venier

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 aprile 2018 0:53 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2018 0:53
 Isola dei Famosi, Elena Morali in lacrime: "Quelle parole mi hanno fatto male

Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari (foto Ansa)

ROMA – All’Isola dei Famosi vanno in onda le lacrime di Elena Morali che è scoppiata a piangere dopo che Alessia Marcuzzi le ha chiesto spiegazioni in merito alle parole offensive che il gruppo avrebbe rivolto a lei e a Rosa Perrotta.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

“Quelle parole mi hanno fatto male”  ha spiegato la Morali che ha aggiunto: “Sono state dette parole che mi hanno fatto male, non si trattano così le donne”. Mara Venier, a questo punto ha sottolineato come un linguaggio offensivo sia inaccettabile ancor più se rivolto alle donne.

A parlare è anche Rosa Perrotta:”Io ed Elena abbiamo sempre parlato davanti alle telecamere, non possiamo dire lo stesso di altre persone”ha aggiunto senza però fare i nomi di chi avrebbe sparlato alle spalle.

La vicenda l’ha raccontata alle due isolane che sono rientrate in gioco nei giorni scorsi Alessia Mancini (questa sera però, Elena Morali è stata  eliminata definitivamente ndr). A parlare male di loro sarebbe stato Franco Terlizzi che avrebbe chiamato le due concorrenti “put…ne”. Alessia Mancini avrebbe però raccontato che a chiamare così Elena e Rosa sarebbero stati  anche diversi concorrenti presenti sull’Isola durante la scorsa settimana.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other