Isola dei Famosi, Elena Morali in lacrime: “Quelle parole mi hanno fatto male”. La solidarietà di Mara Venier

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 00:53 OLTRE 6 MESI FA
 Isola dei Famosi, Elena Morali in lacrime: "Quelle parole mi hanno fatto male

Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari (foto Ansa)

ROMA – All’Isola dei Famosi vanno in onda le lacrime di Elena Morali che è scoppiata a piangere dopo che Alessia Marcuzzi le ha chiesto spiegazioni in merito alle parole offensive che il gruppo avrebbe rivolto a lei e a Rosa Perrotta.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

“Quelle parole mi hanno fatto male”  ha spiegato la Morali che ha aggiunto: “Sono state dette parole che mi hanno fatto male, non si trattano così le donne”. Mara Venier, a questo punto ha sottolineato come un linguaggio offensivo sia inaccettabile ancor più se rivolto alle donne.

A parlare è anche Rosa Perrotta:”Io ed Elena abbiamo sempre parlato davanti alle telecamere, non possiamo dire lo stesso di altre persone”ha aggiunto senza però fare i nomi di chi avrebbe sparlato alle spalle.

La vicenda l’ha raccontata alle due isolane che sono rientrate in gioco nei giorni scorsi Alessia Mancini (questa sera però, Elena Morali è stata  eliminata definitivamente ndr). A parlare male di loro sarebbe stato Franco Terlizzi che avrebbe chiamato le due concorrenti “put…ne”. Alessia Mancini avrebbe però raccontato che a chiamare così Elena e Rosa sarebbero stati  anche diversi concorrenti presenti sull’Isola durante la scorsa settimana.