Isola dei Famosi, Elena Morali contro Taylor Mega: “Torna sugli aerei privati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2019 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Elena Morali contro Taylor Mega: "Torna a fare la figa sugli aerei privati"

Isola dei Famosi, Elena Morali contro Taylor Mega: “Torna a fare la figa sugli aerei privati”

ROMA – Taylor Mega è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi. E su Instagram Elena Morali esulta e non si contiene:  “Finalmente, il pubblico ha ben capito chi rimandare nel dimenticatoio da dove proviene!”. E ancora: “Torna a fare la figa sugli aerei privati che ti riesce meglio”. Come mai tanto astio? Cosa è successo tra Elena Morali e Taylor Mega? A quali aerei privati si riferisce Elena Morali? A queste domande, al momento, non c’è risposta. Ma sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più.

Di certo, quella di Taylor Mega, è stata una eliminazione a sorpresa. Nessuno si aspettava un’eliminazione della modella alla prima puntata dell’Isola. Taylor Mega in questi giorni aveva anche parlato dei suoi momenti più difficili:

“Conosco le mie debolezze – ha confessato – soffro di attacchi di panico e un’esperienza come questa non è semplice. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Se sono così piena di ansie è perchè ho un passato difficile. Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l’ho fatto da sola, i miei non hanno mai saputo niente. Quest’isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare”.