Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni andrà sull’Isola che non c’è

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2019 22:40 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 6:16
Isola dei Famosi, ora Kaspar Capparoni andrà sull'Isola che non c'è

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni andrà sull’Isola che non c’è (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Kaspar Capparoni è stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2019 durante la quinta puntata del reality di Canale 5. Il naufrago però non tornerà subito in Italia ma soggiornerà sull'”Isola che non c’è”.

Capparoni accetta la sfida: “Nella vita non ho mai avuto niente di facile, si vede che è il mio destino e quindi accetto”.

Kaspar Capparoni piange per i figli, poi si arrabbia: “Mi ha ferito”

Kaspar Capparoni non è riuscito a trattenere le lacrime all’Isola dei Famosi 2019. I suoi figli (quelli avuti dal suo secondo matrimonio) hanno realizzato un video-messaggio per lui attraverso il quale hanno cercato di rincuorarlo, visto che, nell’ultimo periodo, ha avuto dei momenti di sconforto. Ecco cosa gli hanno detto: “Tu sai cosa significa la lontananza di un padre. Mettici la stessa grinta di quando balli con me!”. Il più piccolino gli ha fatto delle richieste particolari: “Mi porti a giocare a golf e poi giochiamo coi cuscini”. Delle parole che hanno sciolto il cuore di Capparoni.

L’attore ha cercato di controllare le emozioni, senza riuscirci però: “Grazie, Alessia. Ne ho quattro di ragazzi stupendi. Lui è più bravo di me a cantare, ballare e recitare. Io alla sua età non facevo quelle cose. Il piccolo gioca a golf. Domani è il 14 febbraio, la Festa degli innamorati e faccio gli auguri a mia sorella Cristina dal profondo del cuore. Compie 50 anni”.  I figli di Kaspar Capparoni (Alessandro e Daniel) hanno salutato il papà… ma lo riabbracceranno molto presto perché è stato eliminato – a sorpresa? – in quest’ultima puntata dell’Isola 2019.

Durante la diretta, Kaspar si è anche arrabbiato per la storia del riso: “Prima di vedere il filmato, ero molto amareggiato per quello che è successo. Lo dico per il mio modo di concepire la vita. Non ho mai avuto regali e quindi quello che è accaduto in questi giorni non fa parte del mio modo di vedere la vita. Mi ha ferito molto”.