Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Moreno: la lite furiosa perché…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2017 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Moreno: la lite furiosa perché...

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Moreno: la lite furiosa perché…

ROMA – Una lite furiosa è andata in onda all’Isola dei Famosi tra Eva Grimaldi e il rapper Moreno. I due naufraghi in Honduras erano impegnati nella sfida per una “Prova ricompensa” che però si è rivelata più difficile del previsto e hanno fallito, perdendo così la cassa piena di ortaggi che gli era stata promessa. Una perdita che ha scatenato la lite, alimentata anche dalla fame che attanaglia i naufraghi dell’Isola.

Ida Di Grazia sul Gazzettino scrive che la Prova Ricompensa per Eva Grimaldi e Moreno era stata definita. Raggiungere a bordo di un caiucco Cayo Gallo entro 15 minuti. Se i naufraghi avessero pagaiato insieme sarebbero riusciti a conquistare la ricompensa: una cassa piena di ortaggi. I due però non sono riusciti a coordinarsi e hanno iniziato a gridarsi contro, fallendo miseramente:

“Secondo Moreno, l’attrice non lo sta aiutando a remare, Eva , sempre urlando risponde che non è vero e soprattutto che se il rapper non la smette di urlare è intenzionata a mollare tutto. Dopo 20 minuti però sono ancora in alto mare e, una volta scaduto il tempo, da lontano vedono gli uomini della produzione che portano via la cassa con la ricompensa. Delusi e stanchi raggiungono prima l’isola del Gallo poi si rimettono in mare per ritornare a casa, ma la fame e la delusione è troppa da non riuscire più a controllare il caiucco e mollano tutto sperando che il mare li porti a casa”.