Isola dei famosi, Eva Henger svela i nomi: “Ecco chi ha fumato con Francesco Monte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2018 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi eva henger

Isola dei famosi, Eva Henger svela i nomi: “Ecco chi ha fumato con Francesco Monte”

ROMA – Il canna-gate si allarga grazie a Striscia la Notizia, che ormai è rimasto l’unico programma ad affrontare la questione in televisione. Anche questa volta, ospite del telegiornale satirico è stata Eva Henger, che ha svelato ulteriori dettagli del fattaccio. In modo particolare, l’ex attrice a luci rosse ha fatto i nomi di due donne che avrebbero fumato assieme a Francesco Monte.

Eva Henger, ospite del programma web Casa Signorini, su richiesta esplicita di Alfonso Signorini ha svelato il nome censurato dagli autori e produttori Magnolia. Questo nome è quello del modello Marco Ferri, attuale leader del gruppo di naufraghi rimasti in Honduras. “Monte fumava sempre, ogni volta che passavamo lo vedevamo” ha esordito l’ex naufraga, che poi ha proseguito parlando anche dei “compagni di fumate”.

“Il nome bippato? Dai, diciamo che te lo dico, l’ha detto già Chiara Nasti e io ti confermo che è lui (Marco Ferri). Però attenzione che il reato è chi introduce la droga, non chi la fuma, questo lo dice il contratto. Qualche cretino e cretina ha fatto due tiri e questo è peggio per lei” ha concluso Eva Henger, lasciando intendere dunque che anche altri fumavano.

E così, nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, quella di ieri sera che ha preceduto l’Isola dei Famosi,  è stato mandato in onda un filmato nel quale Eva Henger fa i nomi di tutti i naufraghi che avrebbero fumato canne insieme a Francesco Monte, comprese le donne. Oltre a Marco Ferri, nel canna-gate sono coinvolte proprio le due inseparabili amiche. “Con Monte a fumare ci stavano anche Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta”, ha detto Eva.