Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Ho brutte sensazioni”. Vuole lasciare?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2018 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
francesco-monte-isola

Francesco Monte parteciperà alla prossima Isola dei famosi

ROMA – Francesco Monte ripete ossessivamente di avere “brutte sensazioni” per l’Isola dei Famosi che sta per cominciare e che vedrà proprio lui tra i naufraghi. Non solo, Monte parte come uno dei favoriti. E invece adesso qualcuno insinua che addirittura potrebbe lasciare prima di cominciare.

Tutto “merito” dell’incredibile storia che l’ha visto involontario protagonista quando la ex fidanzata Cecilia Rodriguez l’ha lasciato in diretta davanti a milioni di telespettatori. Cecilia era concorrente del Grande Fratello Vip, dove aveva cominciato ad avere una simpatia per Ignazio Moser (i due stanno ancora insieme). Monte era entrato nella casa per avere un chiarimento con la sorella di Belen e lei per tutta risposta l’aveva lasciato davanti alle telecamere, proprio durante la diretta.

In seguito a questa storia, Monte ha fatto il giro di tv e giornali per lamentare il proprio dolore e ha ricevuto il sostegno di numerosi fan. Oltre alla chiamata che gli vale la partecipazione al reality di Canale 5.

Scrive Rossella Martielli su Anticipazioni Tv:

Che sta succedendo all’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte? Che abbia già deciso di far durare il meno possibile la sua permanenza in Honduras? Questi sono i timori dei fan del ragazzo che hanno letto le anticipazioni riportate dal sito di gossip e tv Bollicine Vip, che si è intrufolato all’aeroporto per osservare i naufraghi in partenza e carpire qualcosa delle loro conversazioni.

E proprio dalle conversazioni dell’ex tronista coi suoi colleghi naufraghi (in particolar modo Rosa Perrotta, con la quale avrebbe subito stretto amicizia) è emerso un Monte piuttosto preoccupato. “Stranito Francesco Monte” si legge sul portale, “che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione, e prima della partenza, ha trovato il tempo di postare un selfie con occhiali da sole in vista, sarà uno sponsor”.