Isola dei famosi, Francesco Monte a Paola Di Benedetto: “Ti aspetto”. E lei viene eliminata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 febbraio 2018 23:27 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2018 23:27
isola 2018 paola di benedetto

Isola dei famosi, Francesco Monte: “Spero che Paola Di Benedetto esca”. E lei viene eliminata

ROMA – Con il 68% dei voti Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, deve abbandonare l’Isola dei famosi. Salvo Franco Terlizzi. “Sono grata di questa opportunità che mi è stata data a ventitre anni – dice Paola – questa esperienza me la porterò sempre nel cuore”.

Ad aspettarla al suo rientro in Italia ci sarà sicuramente Francesco Monte, autore di un video messaggio diretto proprio all’ex naufraga.

“Ciao Paola, volevo dirti che sto bene, sono circondata dalle persone che mi vogliono bene, ti sto seguendo. Spero tu possa andare avanti nella tua esperienza. Ho ascoltato e visto le parole che hai detto su di noi e dirti che dalla mia parte c’è la volontà di continuare. Egoisticamente vorrei uscissi per poterti rivedere la settimana prossima so dove trovarti. Però ti faccio un gran in bocca al lupo perché te lo meriti”.

Daniele Bossari, allora, ha chiesto dallo studio a Paola “ma il vostro è amore vero o tutto fumo e niente arrosto ?” e la showgirl ha ammesso che “c’è qualcosa ma ancora non è amore”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other