Isola dei Famosi, Charlotte Caniggia via. Nominate Cristina Buccino, Fanny, Melissa P

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2015 2:07 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2015 8:40
Isola dei Famosi, fuori Charlotte. Nomination Cristina Buccino, Fanny, Melissa P

Isola dei Famosi, fuori Charlotte. Nomination Cristina Buccino, Fanny, Melissa P

ROMA – Isola dei Famosi, terza puntata. Com’era prevedibile in nomination finisce Cristina Buccino, l’ultima arrivata che dopo aver messo a dura prova con le sue forme i propositi di astinenza di Rocco Siffredi si è subito alienata le simpatie del gruppo, sollevando più di un malumore per i suoi “tempi di azione”. Ma non è la sola, con lei sono finite al televoto anche Fanny Neguesha e Melissa P.

Mentre la sfida della scorsa settimana tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu è stata vinta da quest’ultimo che si salva ancora una volta. Charlotte ha poi rifiutato, nonostante il consiglio di mammà, di restare su Playa Desnuda e ha scelto di tornarsene a casa.

Brice Martinett e Cecilia Rodriguez hanno invece superato la loro prima settimana da nudisti. Mara Venier scherza dicendo che le ricordano Laguna Blu, e Alfonso Signorini la incalza subito malizioso, facendole notare che nel film “facevano l’amore dalla mattina alla sera…”. I due comunque si sono meritati una sorpresa: faranno una gita in barca, ma non viene svelata loro la destinazione. All’arrivo c’è un mezzo cocomero ad attenderli, non un etto di più.

Intanto alla Palapa è il momento della prova leader. Il primo è Rocco Siffredi, la sfida consiste nell’essere legati a una croce di Sant’Andrea e resistere il più possibile di fronte a una fiamma che si avvicina progressivamente: Rocco resiste dura per ben 2 minuti e 14 secondi. Alex Belli non supera il minuto e 40: Rocco Siffredi è perciò il leader della settimana e si guadagna l’immunità.

Per vedere il video su Cristina Buccino silurata dai naufraghi clicca qui.

Qui invece la settimana su Playa Desnuda.

Qui l’eliminazione di Charlotte Caniggia.