Isola dei Famosi, la gaffe della Gialappa’s Band sulla moglie di Maddaloni. E il pubblico…

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 12 marzo 2019 10:40 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 10:40
isola dei famosi gaffe

Isola dei Famosi, la gaffe della Gialappa’s Band sulla moglie di Maddaloni. E il pubblico…

ROMA – Marco Maddaloni ha potuto riabbracciare sua moglie. Romina è infatti arrivata in Honduras per rivedere il suo amato compagno.

I naufraghi in gioco hanno dovuto scegliere se dare o meno al loro compagno di avventura la possibilità di incontrare la donna e fare a meno del fuoco per 48 ore. Alla fine, la maggioranza ha votato per l’abbraccio tra i due coniugi.

Il campione di Judo è corso dalla mamma dei suoi figli. Alessia Marcuzzi li ha poi invitati a dividersi, anche se i due si sono staccati con moltissima difficoltà. E mentre il pubblico dichiarava sui social di essere rimasto piacevolmente colpito da tale scena, la Gialappa’s Band si è lasciata andare ad una battuta verso l’aspetto fisico di Romina.

La Gialappa’s Band è stata chiamata all’appello da Alessia Marcuzzi e i tre si sono fatti scappare una battuta che pare non sia stata gradita dal pubblico dell‘Isola. Hanno ironicamente ipotizzato che per la moglie di Marco Maddaloni non sarebbe stato affatto un male restare in Honduras per un po’ di tempo. I tre hanno infatti dichiarato che non sarebbe stato brutto se la signora avesse perso qualche chilo. In ogni caso, i telespettatori non hanno approvato tali parole e si sono scagliati contro la Gialappa’s attraverso i social.

Fonte: Mediaset Play