Isola dei famosi, gaffe di Striscia la Notizia su Chiara Nasti e Filippo Nardi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 20:51 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 20:51
isola dei famosi striscia la notizia

Isola dei famosi, gaffe di Striscia la Notizia su Chiara Nasti e Filippo Nardi

ROMA – Dopo settimane di accuse, fuorionda e audio misteriosi sull’Isola dei famosi, pare che a sbagliare è stata Striscia la Notizia che, nella puntata del 1 marzo, ha mostrato alcune clip riguardo Chiara Nasti e Filippo Nardi alludendo a presunte irregolarità. Ma le accuse si sono rivelate infondate.

Striscia non ha gettato fango sul reality ma ha solo tentato di portare alla luce dettagli scomodi sul canna-gate che altrimenti sarebbero rimasti taciuti. Tuttavia nella puntata del 1 marzo, hanno voluto mostrare agli spettatori alcune presunte irregolarità sul conto di Chiara Nasti Filippo Nardi che in realtà hanno delle spiegazioni precise.

È stata mandata in onda una clip riguardante la blogger con un cellulare in mano: il telefonino è vietato dal regolamento ma nei daytime e nelle dirette del reality non si è mai nascosto di aver dato il permesso alla naufraga di sentire il fidanzato Ugo per desistere dall’idea di abbandonare l’Honduras.

La gaffe di Striscia la Notizia su L’Isola dei Famosi riguarda anche Nardi, eliminato nella quinta puntata ma ripescato e attualmente sull’Isola che non c’è.

I filmati del tg satirico hanno fatto vedere Filippo Nardi con una camicia perfettamente stirata alludendo così al fatto che i concorrenti non vivrebbero davvero allo stato brado, ma sarebbero in qualche modo agevolati dalla produzione.

In realtà Nardi ha trascorso quasi una settimana nel residence prima di rientrare in gioco all’insaputa di tutti, dunque ha potuto godere per qualche giorno degli agi.