Isola dei Famosi, Ghezzal si commuove dopo il messaggio della madre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2019 9:27 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 9:27
Isola dei Famosi, Ghezzal si commuove dopo il messaggio della madre

Isola dei Famosi, Ghezzal si commuove dopo il messaggio della madre

ROMA – Il naufrago Mohamed Ghezzal spesso in questi giorni ha rivolto i suoi pensieri alla mamma trattenendo, a stento, le lacrime. Durante l’ultima puntata dell’Isola dall’Italia è arrivato un bel messaggio per il naufrago proprio da parte della madre: “Tu ti adatti a qualunque situazione. Sei un avventuriero, un guerriero! Io voglio che tu vinca. No, tu devi vincere! Ti abbraccio forte”.

Ghezzal non è riuscito a trattenere le lacrime: “Non me lo aspettavo e, se posso dirti la verità, non ho mai pianto prima – ha detto il naufrago emozionato – Mi hai fatto un regalo con questa avventura e anche con questo video. Auguro a tutte le mamme di poter dare quello che mi ha dato lei”.

Intanto all’Isola dei Famosi monta lo scandalo: Stefano Bettarini ha manomesso la macchina del riso. Paolo Brosio, in diretta, prova a difenderlo:

“Mi ritengo responsabile di quello che è successo – dice – Anche se io di questo trucchetto non sapevo nulla mi ritengo complice. Sembra di stare al 1992/93 quando stavo davanti al tribunale di Milano. Noi siamo in una situazione di difficoltà estrema. Abbiamo bisogno di certe cose che però non arrivano. Ma quando arrivano? Quando le infezioni dei mosquitos sono già arrivate?“. Quando Alvin, l’inviato dell’Isola, cerca di calmarlo, Brosio sfuria: “Tu fai l’inviato che io faccio il naufrago e fammi naufragare!”. Poi, imbeccato da Alba Parietti, Brosio perde le staffe e, come Fantozzi, esclama: “E’ una cag… pazzesca”.