Isola dei Famosi, giallo nomination: chi ha detto a Eva Grimaldi che Raz Degan l’ha votata?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - 18:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Raz Degan ha votato affinché Eva Grimaldi finisse in nomination all’Isola dei Famosi. Proprio per questa nomination c’è stata una lite tra i due concorrenti e naufraghi nella puntata andata in onda il 13 febbraio. L’attrice infatti ha accusato Raz si averla nominata nonostante la promessa iniziale di non mettersi mai uno contro l’altro. Ma ora ecco che nasce il giallo: le nomination sono segrete e come è possibile che la bella Eva abbia saputo del “tradimento” dell’amico Raz Degan?

La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria dell’Isola dei Famosi hanno cercato di placare gli animi, sottolineando che non è importante sapere come Eva Grimaldi abbia saputo della nomination, ma Raz Degan ora vuole fare chiarezza sul giallo. Durante la seconda puntata infatti Raz aveva guadagnato un posto all’Isola degli Evoluti e quindi il suo voto doveva essere segreto e non una nomination palese. A meno che il naufrago e regista non abbia fatto una confidenza a qualcuno degli altri concorrenti del reality, capire come Eva ha saputo della nomination o chi glielo abbia riferito non sarà facile, come spiega il sito Fanpage:

“Siamo andati a recuperare la puntata dell’Isola dei famosi andata in onda il 6 febbraio 2017, concentrandoci sul momento della nomination di Raz. Al minuto 1.44.45 c’è la nomination dell’attore che vota, appunto, la Grimaldi. A differenza di quanto si è sostenuto in puntata, però, la sua non è stata una nomination palese. Degan, che quella settimana si era guadagnato un posto nell’isola degli evoluti, ebbe la possibilità di votare in segreto. A meno che non sia stato proprio Raz a rivelare a qualcuno di aver votato Eva – ed è difficile da ipotizzare vista la sorpresa manifestata dall’uomo in puntata – come faceva la Grimaldi a sapere della nomination?”.