Isola dei Famosi, Giorgia Venturini crolla e scoppia in lacrime: “Ho la vista annebbiata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 23:07 OLTRE 6 MESI FA
giorgia venturini isola

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini crolla e scoppia in lacrime: “Ho la vista annebbiata”

ROMA – Nel daytime di oggi 11 febbraio dell’Isola dei famosi i telespettatori hanno assistito al crollo di Giorgia Venturini. Già nella puntata di ieri, la naufraga aveva esternato i suoi problemi e le sue preoccupazioni per l’assenza di cibo.

Le immagini andate in onda oggi su Canale 5 risalgono ai giorni precedenti alla diretta con Alessia Marcuzzi ed effettivamente Giorgia non se l’è passata bene per niente. Tutto è partito dalla storia del riso, che secondo la ciurma veniva diviso in modo poco equo dai pirati. 

Nell’ennesimo giorno in cui la ciurma ha visto arrivare un sacchetto di riso alquanto scarno, Giorgia è scoppiata in lacrime. Il motivo? L’assenza di cibo, per l’appunto. I naufraghi non mangiano abbastanza e questo le sta provocando non pochi problemi. La naufraga ha spiegato bene cosa le sta succedendo: “Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”. 

I naufraghi comunque non hanno perso tempo e hanno subito consolato la naufraga. Marina La Rosa le ha però ricordato che queste sono le regole del gioco e che le conoscevano già prima di partire. “Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa”, ha commentato però Giorgia.