Isola dei Famosi, Giorgia Venturini furiosa con Soleil Sorge: “Col bastone ci deve sculacciare Jeremias?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 9:41 | Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 9:42
Isola dei Famosi, Giorgia Venturini furiosa con Soleil Sorge: "Col bastone ci deve sculacciare Jeremias?" (foto Ansa)

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini furiosa con Soleil Sorge: “Col bastone ci deve sculacciare Jeremias?” (foto Ansa)

ROMA – All’Isola si litiga per tutto. Anche per un cucchiaio di legno. “Manca il pezzo di legno per girare il riso.  Soleil Sorge l’ha preso senza chiedere permesso. A che le serve?” chiede Giorgia Venturini a Jo Squillo e Marina La Rosa. “Va bene quando tornerà glielo chiederai” le risponde Jo Squillo.

“E poi glielo do in testa – replica la Venturini – Marina hai capito? Ha preso il bastone di legno. A cosa le serve a sculacciare Jeremias o il pesce palla?”. “Non poteva sapere…quando torna chiariremo. Lo vedi è una molto attiva” le provano a spiegare. Ma la modella ormai è una furia: “E’ pesantissima, è attiva? Le togliamo le pile o le facciamo fare due turni al fuoco così si spegne subito”.

La Venturini allora prova a chiedere a Betterini e Kaspar Capponi che sono in mare: “Dove sono Soleil e Jermias?”. “Non lo so, sono andati oltre a questi scogli” le risponde l’ex calciatore. La modella però non molla la presa: “Cosa sono andati a fare lì dietro?! Soleil esagera”. “Non siamo mica i badanti” la blocca subito Bettarini. E alla fine la Venturini è dovuta tornare in spiaggia. Senza il cucchiaio di legno.