Isola dei Famosi 2015: il tredicesimo naufrago lo sceglie il pubblico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2015 14:12 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2015 14:15
Isola dei Famosi: il 13esimo naufrago lo sceglie il pubblico

Isola dei Famosi: il 13esimo naufrago lo sceglie il pubblico

COLOGNO MONZESE (MILANO) – Ci sarà anche un 13esimo naufrago sullIsola dei Famosi targata Canale 5 e lo sceglierà il pubblico nella prima puntata. E’ una delle novità della nuova edizione del reality che sbarca sulle reti Mediaset, presentato oggi a Cologno Monzese.

“Sarà un’isola nuova, direi quasi un numero zero – ha detto la conduttrice Alessia Marcuzzi – anche se il format resta quello e i protagonisti sono sempre loro, i naufraghi”.

“I reality fanno parte della storia della televisione e questo lo è in particolare, insieme al Grande Fratello – ha aggiunto il direttore di rete Giancarlo Scheri – rispetto alla Rai puntiamo a conquistare un pubblico più giovane, social e privilegiato commercialmente”.

Il programma debutta il 26 gennaio e nella prima puntata il pubblico sceglierà il 13esimo naufrago tra due candidati i cui nomi saranno segreti fino all’ultimo. Il prescelto raggiungerà gli altri 12 che partono giovedì 22 gennaio per l’Honduras: Catherine Spaak, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella, Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.