Isola dei Famosi, Ilary Blasi scavalca Alessia Marcuzzi? Il dubbio conduttrice

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2014 - 20:02 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Ilary Blasi scavalca Alessia Marcuzzi? Il dubbio conduttrice

Ilary Blasi

ROMA – Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi? La nuova Isola dei Famosi ancora non ha il primo tassello della nuova edizione: il conduttore (anzi, in questo caso la conduttrice).

Ecco cosa scrive Oggi, ripreso da Dagospia:

La conduzione dell’Isola dei Famosi made in Canale5 è sempre più un affare tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Tramontati i rumors che volevano in corsa (per intercessione di Maria De Filippi) la titolare originaria, Simona Ventura (che invece ora si sta riavvicinando alla Rai), saranno Ilary e Alessia a sfidarsi per coordinare il naufragio del senatore Antonio Razzi (che manterrà il suo seggio al Senato), di Nicole Minetti e Cristina D’Avena. Non ci sarà Irene Pivetti.

In un primo momento sembrava certa per il ruolo la Marcuzzi (che stando ai rumors, avrebbe lasciato la conduzione del Grande Fratello alla Blasi, che a sua volta avrebbe lasciato le Iene, forse a Belen Rodriguez). Invece i soliti bene informati dicono che le quotazioni della signora Totti sono sì in ascesa, ma proprio per quanto riguarda l’Isola.

Insomma, un nuovo punto interrogativo che si va a sommare alle indiscrezioni (e i dubbi) sui concorrenti del reality (si parla anche di Rocco Siffredi)