Isola dei Famosi, inviato è Kabir Bedi? Spuntano i nomi di Daniele Bossari, Walter Nudo e Monte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 dicembre 2018 17:05 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2018 17:05

Isola dei Famosi, inviato è Kabir Bedi? Spuntano i nomi di Daniele Bossari, Walter Nudo e Monte

ROMA – Kabir Bedi potrebbe essere il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi in Honduras. Solo un nome il suo, che gira insieme a quello di Daniele Bossari, Walter Nudo e Francesco Monte. Tra gli opinionisti della prossima edizione in partenza nel 2019 potrebbe esserci Alba Parietti. La possibilità di rivedere Alvin come inviato si allontana definitivamente: secondo le indiscrezioni del sito Today avrebbe firmato come possibile concorrente. 

La lista dei toto-nomi per gli inviati è stata stilata e tutti i papabili hanno avuto esperienze con la produzione del reality show Magnolia. Dal “Sandokan” Bedi, che partecipò alla seconda edizione arrivando secondo, fino all’ex opinionista Daniele Bossari nel 2018 e a Monte, concorrente travolto dal canna-gate sull’Isola. Walter  Nudo, appena uscito dal Grande Fratello Vip da vincitore, è stato invece anche il vincitore della prima edizione dell’Isola. 

Se l’inviato è ancora incerto, la conduttrice è stata confermata. Alessia Marcuzzi sarà al timone del reality show per il quinto anno di seguito, mentre tra i concorrenti potrebbero esserci Paolo Brosio, Andrea Pinna, Riccardo Fogli, Fariba Tehrani, Akash Kunar, Cristina D’Avena (che già rifiutò nel 2014) e Giorgio Manetti.