Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro Paolo Brosio: “Falso uomo di fede”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA
isola jeremias paolo brosio

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro Paolo Brosio: “Falso uomo di fede”

ROMA – Lite sull’Isola dei Famosi tra Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio. La discussione è nata perché Jeremias non avrebbe condiviso con tutti gli altri naufraghi le lumache.

Brosio ritiene che Ariadna Romero, Soleil Sorge e il fratellino di Belen dovrebbero prestare maggiore aiuto nei confronti dei più deboli, indipendentemente se questi lavorano o meno durante il giorno. Jeremias non ha condiviso il punto di vista di Paolo e l’ha accusato di non aver aiutato Soleil a integrarsi nel gruppo, di essere stato agevolato dalla produzione e di avere due facce, una davanti e una dietro le telecamere. A tutto questo è seguita un’accusa davvero molto forte a Brosio: “Falso uomo di fede”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, ex naufrago svela: “Gli operatori ci portavano la droga”

Dopo aver accusato Brosio di essere un falso cristiano, Jeremias ha avuto da ridire sul comportamento di tutti i suoi compagni d’avventura per non essere riusciti a far integrare nel gruppo la sua nuova fiamma Soleil. Brosio ha sostenuto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è posta male sin dal suo arrivo a Playa Uva nei confronti di tutti. Anche Marina La Rosa ha avuto da ridire su Soleil Sorge: “Integrare? Ma ci tratta tutti male”.

La replica di Soleil non è tardata ad arrivare. La ragazza si è difesa dicendo che se si comporta in questo modo c’è un valido motivo, ovvero i naufraghi parlano tutti alle sue spalle e continuano ad insultarla.

Fonte: Isola Mediaset