Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez minaccia Aaron Nielsen: “Ti denuncio per diffamazione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2019 22:31 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 22:31
Jeremias Rodriguez minaccia Aaron Nielsen all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez attacca Aaron Nielsen: “Ti denuncio per diffamazione”

ROMA – Si scaldano gli animi tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi. Durante la puntata in diretta la sera del 4 marzo, Aaron conferma di aver sentito il fratello della showgirl Belen minacciare Luca Vismara di picchiarlo quando si sarebbero ritrovati a Milano. Jeremias replica stizzito: “Ti denuncio, stai infamando il mio nome”.

Lo scontro tra Jeremias, Luca e Aaron è stato molto forte. Proprio il figlio di Brigitte Nielsen avrebbe sentito Jeremias dire di voler picchiare Luca una volta di ritorno dall’isola del reality show. Il fratello della Rodriguez non ha preso bene queste parole, minacciando di denunciarlo.

Aaron però prosegue imperterrito: “Ti ho sentito, ma sarà sempre la mia parola contro la tua”. E alle minacce di denuncia replica: “Fallo”. Jeremias cerca di dare una immagine di sé non aggressiva, ma la stessa Alessia Marcuzzi gli ricorda che ha “un bel caratterino”. A difenderlo resta ormai solo Soleil: “Luca tu sei solo una vipera, parli costantemente alle spalle di tutti”.

Fonte Isola dei Famosi