Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e il commovente post per Riccardo Fogli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2019 18:18 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 18:18
Jeremias Rodriguez, post commovente per Riccardo Fogli su Instagram

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e il commovente post per Riccardo Fogli

ROMA – Lo scandalo che ha coinvolto Riccardo Fogli, naufrago dell’Isola dei Famosi, non ha lasciato indifferente l’ex compagno di avventura Jeremias Rodriguez. Il fratello della showgirl argentina Belen gli manda un commovente messaggio via Instagram per incoraggiarlo prima della diretta di lunedì 11 marzo, in cui tutti gli isolani andranno al televoto dopo l’improvviso ritiro dell’ex calciatore Ghezzal.

Dopo le accuse rivolte alla moglie Karin Trentini di un presunto tradimento, molti hanno dimostrato la loro vicinanza alla macchina del fango contro Fogli. Anche Jeremias ha deciso di sostenerlo, pubblicando una foto mentre abbraccia l’ex cantante dei Pooh in un momento del reality show, accompagnata da un messaggio. 

Scrive Jeremias: “Questo è Jeremías … Un Gigante con un cuore enorme, un anima sensibile, una persona solidaria, un uomo che davanti ad una difficoltà è pronto a dare una mano sempre, ma sai qual è la cosa che più mi piace di te ? Che hai la capacità di chiedere scusa, sai guardare negli occhi delle persone, riconoscere i tuoi sbagli, e chiedere scusa!”.

Fonte Instagram