Isola dei Famosi, Jo Squillo “sbrocca” e tira pezzi di cocco contro Alvin

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 febbraio 2019 20:37 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 20:37
isola jo squillo alvin

Isola dei Famosi, Jo Squillo “sbrocca” e tira pezzi di cocco contro Alvin

ROMA – Durante la prova per determinare il nuovo leader di questa settimana all’Isola dei Famosi, Jo Squillo ha commesso un’azione inaspettata. Alvin ha spiegato che per la buona riuscita del gioco, i concorrenti dovevano tenere l’acqua di cocco in bocca. Il loro compito era quello di aprire dei cocchi, raccogliere l’acqua contenuta al loro interno con la bocca e ricercarla in un recipiente dopo aver superato un percorso ricco di ostacoli.

Al termine della prova, in cui Soleil Sorge e Aaron Nielsen si sono guadagnati la possibilità di diventare leader durante la puntata di mercoledì, Jo Squillo ha tirato dei pezzi di cocco addosso ad Alvin. Il motivo? L’inviato ha fatto notare alla cantante di essere stata scorretta per aver nascosto i pezzettini del frutto nel costume.

LEGGI ANCHE: Isola, Jo Squillo fa il bagno senza costume

La cantante e presentatrice, credendo di agire in incognito e di non essere ripresa dalle telecamere, ha commesso questa scorrettezza verso l’inviato de L’Isola dei Famosi, che al termine della manche per decretare il leader di questa settimana, l’aveva richiamata: “Ti abbiamo vista tutti qui. Lealtà nel gioco e in tutto. Levati il cocco nelle mutande”.

A quel punto Jo Squillo ha preso i pezzetti e glieli ha tirati addosso al grido di “Tieni, mangia”. Alvin ha preferito rimanere in silenzio, quasi incredulo di quel gesto compiuto dalla naufraga. Probabilmente questo sarà uno degli argomenti che saranno trattati nel corso del settimo appuntamento del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. 

Fonte: Isola Mediaset